Pagine

sabato 16 maggio 2015

Chi viene nel mio atelier viene per diversi motivi, ma di sicuro è alla ricerca di qualcosa di nuovo e particolare. Qualcosa che lo emozioni e lo coinvolga.
Viene per imparare questa bellissima tecnica e il suo immenso e fantasioso mondo.
Viene perché può farlo rilassandosi in un angolo immerso nel verde, intimo e accogliente, ma anche stimolante perché ricco di colori, di oggetti particolari e fantasiosi.
Come ha detto una mia cliente “…in questa parte della mia vita voglio solo circondarmi di bellezza ecco perché sono venuta…” Il complimento più bello che abbia mai ricevuto!
Oppure viene perché ama gli oggetti particolari, fatti a mano e quindi unici. Che possano rendere la propria casa esclusiva e personale.
Se vi siete ritrovati in ciò che ho scritto passate a trovarmi.
Il sabato apro al pubblico e potrete venire a vedere senza impegno le mie creazioni, gli eventuali corsi proposti o anche solo curiosare.
Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop