Pagine

martedì 28 ottobre 2008

UN PO' DI TOLEHAVEN...


Mi piace tanto variare soggetti, mi annoio se ripeto le stesse cose, così quando poco tempo fa ho scoperto la tolehaven mi sono divertita a fare questa targhetta per il numero civico.
Lo so che siamo in autunno, ma forse per le temperature stranamente elevate per la stagione e forse perchè son fatta così, seguo quello che mi detta la fantasia, vi propongo un motivo direi primaverile.
Ho intagliato il legno basandomi su un soggetto di Nancy Harron cambiando ovviamente un po' il pattern, per adattarlo alle mie esigenze.
Che ne pensate? A me piacciono tanto le viole!!!

10 commenti:

  1. Le viole non sono il mio soggetto preferito... ma le tue sono divine!!!! Bravissimaaaaaa!!!
    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  2. mmmmm sono bellissime....ricercate ed eleganti
    complimenti
    simona

    RispondiElimina
  3. hai fatto un ottimo lavoro e penso che la soddisfazione sia doppia proprio perchè da una semplice tavoletta sei arrivata a questo bel risultato curando ogni passaggio!!
    complimenti per l'impegno!!!
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. ciao Ilenia,
    sono bellissime e perfettamente pittate anch'io adoro la tolehaven ma non mi viene così bene, ti aggingo ai miei preferiti :-)
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  5. E' fantastica, ottimo lavoro!
    baciotto
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. sono bellissime, sono senza parole, ti fanno venire voglia di sognare.... ancora tanti complimenti e un abbraccione....

    RispondiElimina
  7. Grazie siete delle sostenitrici fantastiche!
    Baci,
    Ilenia

    RispondiElimina
  8. ...Il soggetto non è nelle mie corde...ma è fatto benisssssiiiiimooooo!
    Baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  9. Oooops! Sono arrivata tardi.... Va beh, un altro premio dardos te lo meriti proprio... Passa a ritirarlo dal mio blog! Complimenti!!!!

    RispondiElimina

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop