Pagine

venerdì 17 dicembre 2010

GINGERBREAD CHRISTMAS TEA PARTY

E’ da un po’ che manco dal web, e facendo un girettino veloce tra i vari blogs che seguo ho visto che mi son persa diverse belle cose….Pazienza, mi rimetterò in pari dopo Natale!
Gestire un negozio di oggettistica, un laboratorio e dipingere tutto da sola mi ha messo un po’ ko.
Ma guarda un po’ penserete…chi credevi di essere wonder woman?direte voi.
Per fortuna mi ha dato una grossa mano Beatrice, soprattutto con i corsi.
Così vi faccio vedere un'altra delle cosine che facciamo.
Il progetto è Terryefrencioso, a volte mi vengono ste cose….mah...traduzione: il progetto è di Terrye French.
Siamo state contagiate anche noi e ci è rimasto sul gozzo, non aver potuto fare il corso dalla gentilissima Franca, per i troppi impegni.
Questo alberino di Natale è piuttosto fuori schema. Niente rosso, ne oro o verde natalizio. Ma chissene importa!
Spunta da una teiera di latta con il manico di legno ed è ricoperto di teierine con ginger e biscottini di cernit di tutti i tipi.
A me fa venir voglia di tenermelo in casa tutto l’anno, non solo per questo periodo, e a voi?
Spero di riuscire a pubblicare qualcosa d’altro prima di Natale, ma se non è così faccio gli auguri a tutti quelli che passano di qua apposta o per caso. Buon Natale!

PS: Brunella, scusa ancora per non averti ringraziato subito per le foto che mi hai mandato.

8 commenti:

  1. Ma il tuo albero è meravigliosoooo!Hai proprio ragione è prprio un peccato doverlo mettere via dopo Natale!! Un aabbraccio

    RispondiElimina
  2. Mia cara, sono davvero felice di rivederti nella tua casa virtuale con le tue creazioni. Dal vivo sono ancora più belle nei particolari... Per le foto non ti preoccupare ci mancherebbe, me le avevi chieste ho inviato...
    Auguro a te e a Beatrice buone feste e tante cose belle.

    RispondiElimina
  3. cara Ilenia solo ora mi sono resa conto di q.to sono suonata....mi sono detta mentre aprivo il blog "hanno aperto un negozio con lo stesso nome a Modena e ancora non ci sono andata devo proprio farci un giro prima che arrivi Natale" e poi solo ora, e dire che ero già tua sostenitrice da un pò, mi accorgho che ..... a q.sto punto cerco di passare per forza entro venerdì per gustarmi dal veri questa meraviglia d'albero.glo

    RispondiElimina
  4. Questo albero e' una vera delizia..bellissimo! tantissimi cari auguri di un sereno Natale!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Gilda, Debora e Laura:
    Grazie mille,ma per onor di cronaca i complimenti vanno a Beatrice, dietro a questo albero c'è sopratutto lei.Quello che è giusto è giusto.
    Gloria: non sei suonata tu, sono io che sono una frana a farmi pubblicità...Spero di incontrarti presto.
    Brunella:Tanti auguri anche a te...li hai fatti gli snowmen?

    RispondiElimina
  6. Como seguidora, não pude deixar de passar para desejar
    um Feliz Natal junto aos seus e que a bênção de Deus
    traga ainda mais alegrias, saúde, sucesso, paz e mesa farta.
    Foi um prazer conhecer esse blog
    e nele me deliciar com tantas coisas lindas. Espero receber sua visita no próximo ano.
    Beijos,
    Iray
    www.atelie-toquedearte.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ti avevo persa di vista . Ora ti rimetto subito nei preferiti.
    Complimenti per tutti i tuoi lavori
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop