mercoledì 4 maggio 2011

LITTLE SWEET BABY

Diverse clienti mi chiedevano soggetti, per realizzare qualcosa da regalare alla nascita di un bambino.
Da tempo avevo disegnato dei bozzetti di due orsi e ho pensato di svilupparli proprio per questo scopo. Così ne ho fatto due patterns.
E sono nati questi due orsetti, Billy e Rosie, ai quali ovviamente sono molto affezionata.


La parte che mi sono più divertita a dipingere sono le scarpine che penzolano e che secondo me sono carine anche da usare per decorare i sacchettini delle bomboniere.

Per il pattern ho realizzato una scritta generica: little sweet baby ma è molto carino adattarli con il nome del neonato per personalizzare la cameretta.
Dalle foto probabilmente non si capisce ma sono alti circa 40 centimetri comprese le scarpine.

8 commenti:

  1. Sono simpaticissimi... complimenti!
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Molto, molto carini...comlimenti!!!!!!!!!!!
    salutoni Antonella.

    RispondiElimina
  3. Sono un vero incanto!
    Complimenti e un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  4. complimenti! sono dolcissimi!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  5. sono bellissimissimi!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  6. Che funziona così bello, sei un grande artista.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop