Pagine

mercoledì 10 luglio 2013

LA SECONDA: ROSE

Ciao a tutti! Dopo diversi giorni che provavo a postare senza successo, direi proprio di avercela fatta. Problemi con il browser a quanto pare :-(.
In ogni modo eccomi qua con la seconda doll che ho creato: Rose.
Mi piace pensare a loro come a delle donnine in carne ed ossa, ognuna con  il suo carattere ben definito.
Infatti, sebbene il filo conduttore del nastro compaia in tutte e tre, ognuna è unica e diversi sono i colori.
Se Violet la vedo come la sorella maggiore, quella più assennata e un po’ malinconica, romantica ma pensierosa, Rose è quella di mezzo, la più timida direi. Sognatrice ed ottimista, me la immagino con la testa tra le nuvole o meglio…tra i fiori che ama cogliere.
Vi lascio alle foto, penso che nel mio caso, anche se non ho una gran macchina fotografica, parlino meglio di quanto io possa scrivere.

1 commento:

  1. Bellissima! Concordo con te,sognatrice. Hai usato dei bei colori. Complimenti. Ciao. Sabrina

    RispondiElimina

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop