Pagine

venerdì 21 febbraio 2014

DELLA SERIE...

Della serie...dovrei fare altro ma ho questo progetto che mi gira in testa e quindi mollo tutto e mi butto a pesce. 
Quindi da due giorni sto lavorando su un nuovo progetto e queste foto mostrano semplicemente l'inizio dei lavori.
Che pensavo a quest'ora di aver finito, ma a quanto pare questo progettino è dotato di vita propria e mi sto accorgendo che è diversissimo da ciò che avevo in mente...la mia parte brontolona vorrebbe incominciare un decalogo di lamentele tipo: Ma perchè ti butti sempre a far cose assurde? Perchè non hai seguito l'idea originale che sai già quali colori usare? Ecc. ecc.
La verità? E' che così è più divertente!

6 commenti:

  1. Mi ispira...io adoro le pecore! Non vedo l'ora di veder finito il tuo progetto...dai,dai.
    Ciao. Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito giusto ieri Sabrina, ora non resta che fare le foto...
      Ilenia

      Elimina
  2. Gia la pecorella di prova è stupenda...chissa ad opera terminata.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora, le pecorelle sono due e spero di farvele vedere presto.
      Ilenia

      Elimina
  3. Da quello che intravedo... questo progetto è carinissimo ^__^

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero lo dirai anche quando vedrai il lavoro finito! :-)
      Ilenia

      Elimina

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop