Pagine

giovedì 28 maggio 2015

L'AMICIZIA E' UN GIOCO SERIO

L'amicizia è un gioco serio...lessi questa frase tempo fa e me la scrissi su un foglietto volante. 
Spesso prendo ispirazioni da foto, da ricordi ma anche da frasi che mi colpiscono particolarmente.
E' dipinto su una sagoma tagliata al laser che ho progettato appositamente per questo pattern. 
Mi piacciono le sagome su diversi livelli. 
I fiori danno più profondità al lavoro appoggiati sulla cornice piuttosto che direttamente sulla base, e i due personaggi sembrano fare capolino tra i fiori.
I colori li ho voluti intensi e un po' particolari perché è un progetto che racconta l'amicizia. 
E l'amicizia è un dono raro ed è fatta di complicità e sostegno, ma anche di leggerezza, divertimento e ironia. 


Presto la sagoma e il pattern saranno pronti per la vendita sul mio etsy shop.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop