Pagine

sabato 11 luglio 2015

WATERMELON & GINGERBREAD

  
Ma quanto fa caldo?!Chi non ha voglia di andare in vacanza?Direi tutti!
Anche la mia gingerina ha deciso che era l'ora di smettere di fare il biscotto natalizio e di andarci.
Ha deciso di andare al mare e magari fare un picnic sulla spiaggia mangiando una freschissima fetta di anguria.
Il soggetto, tipicamente invernale, ho voluto qui reinterpretarlo in chiave estiva.

Mi piacciono molto i soggetti country dipinti sui taglieri, ma per il mio progetto ne volevo uno sì, essenziale e tipicamente country ma con un pizzico di frivolezza.
Così ne ho disegnato uno apposta con uno smerlo in fondo che è risultato perfetto per richiamare il tema delle fette di anguria.
Il pattern cartaceo e la sagoma abbinata sono in vendita nel mio negozio etsy!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop