Pagine

lunedì 15 settembre 2014

UN ANGELO D'AUTUNNO

Buongiorno! Dopo una lunga pausa dal web e dalla vita di città, sono tornata con tanta voglia di fare e un pizzico di malinconia per i boschi del Trentino.
In ogni caso…l’autunno sta arrivando e io non vedo l’ora!!
E’ una stagione bellissima, direi la mia preferita.
Una stagione ricca e accogliente, che prepara ai rigori dell’inverno e saluta con un  pizzico di malinconia l’estate.
L’angelo che ho dipinto è dedicato a questa stagione dai toni caldi e freddi assieme.
L’ho dipinto su un pannello alto 1,5 cm che ho disegnato e tagliato con il traforo, mi piace la sua linea semplice ed elegante.
Bello sia da appendere al muro che da appoggiare su una mensola.
Probabilmente ne farò tagliare alcune con il pantografo per chi desidera dipingere questo angelo o altri progetti.
Infatti sto lavorando alla creazione di diverse sagome e supporti da abbinare ai miei progetti e sono giusto in attesa dei “prototipi” che ho già ideato.
Sono emozionata e pronta con pennelli e colori alla mano per dipingere i bozzetti che ho fatto negli scorsi mesi, sulle sagome tagliate. 



Se desiderate acquistare il pattern lo trovate QUI

4 commenti:

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop