Pagine

lunedì 13 aprile 2015

BERNIE

 Rompere un “silenzio” durato mesi non è mai facile.
Da dove cominciare…
Semplice: avevo tante cose da organizzare, progetti da far partire e non mi piaceva l’idea di pubblicare a singhiozzo facendo magari passare un mese tra un post e l’altro.
Ora però che i miei impegni stanno tornando a dei ritmi di routine, mi è tornata la voglia di condividere con voi quello che faccio.
Magari mostrandovi anche cosa ho fatto proprio in questi mesi.
Intanto, la prima cosa che salta all’occhio è il restyling della grafica.
Da quando ho aperto questo blog, sono così cambiata, che mi sembrava assurdo continuare ad usare il vecchio header.
Ho deciso di cambiare colori e descrizione, ma di mantenere il nome e un orsetto che lo rappresentasse.
Ho abbozzato diversi orsi, ma nessuno mi sembrava quello giusto. I colori non andavano, o stonavano con altri elementi che avevo deciso di scegliere…
Poi mi è venuto in mente Bernie.
Avevo poche foto di Bernie, l’orso che vedete sopra…
Poche e fatte di corsa, visto che l’ho dipinto e subito regalato ad una gentile cliente che si è resa davvero disponibile quando, mesi fa, stavo ancora tentando di aprire il mio studio.
Era una di quelle giornate piene di imprevisti.
Ricordo che ero stanca di occuparmi di scartoffie e ho deciso di mettermi a disegnare qualcosa.
Ed è nato lui.
Un orsetto disegnato di getto, semplice e all’apparenza senza troppe pretese, se non quella di ispirare tenerezza e simpatia. Dovere sacrosanto di ogni teddy bear che si rispetti! (E' solo il mio modestissimo parere)

Ho deciso di dipingerlo su una piccola tela (le trovo adorabili!!) e ho pensato potesse essere il pensiero giusto per ricambiare alcune gentilezze dimostratemi. 
Ora è diventato il protagonista del mio nuovo header e direi che il ruolo di mascotte non glielo toglie nessuno!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop