Pagine

mercoledì 23 settembre 2015

LORSO E LA LUNA SILHOUETTE

Realizzare nel proprio “piccolo” e a livello praticamente artigianale,  una linea di supporti tagliati al laser su buon legno, tutto rigorosamente Made in Italy, è stato un po’ difficile, ma assolutamente impagabile!
Finalmente posso presentarvi la linea L’orso e la Luna Silhouette!
Nasce dall’esigenza tutta mia, di dare a chi compra i miei progetti, spesso dipinti su supporti da me disegnati, un buon supporto sul quale dipingerli.
Chi fa pittura decorativa in modo accurato o con sana passione, sa quante ore e quanta cura ci vogliono per dipingere un progetto. Quindi, che almeno il supporto sia all’altezza dello sforzo no?

Le trovate sul mio negozio Etsy e ovviamente anche presso il mio studio.

Alcuni si sono rivelati supporti molto versatili che si prestano ad essere dipinti non solo con i miei progetti ma con i più diversi stili e tecniche.
Per dimostrarvelo ho pensato di coinvolgere alcune creative e artiste italiane, proponendogli di dipingere uno o più dei loro progetti sui supporti della linea L’orso e la Luna Silhouette.
Alcune di loro hanno già aderito a questa mia iniziativa che spero si riveli interessante, divertente e assolutamente creativa. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop