Pagine

mercoledì 14 ottobre 2015

HALLOWEEN IS COMING!


Un grande gatto nero per festeggiare Halloween, da mettere davanti alla porta o su un mobile della vostra casa.
Accompagnato da un fantasmino, una gattina stravagante che ha per amico un pipistrello, tante zucche piene di personalità e una casetta infestata al seguito.
Più che un semplice elemento decorativo è una vera e propria cornice, nel pannello centrale c’è una riproduzione su tela di alta qualità del mio dipinto originale.


L'intera cornice e il piedistallo sono decorati e invecchiati a mano, così come il fantasmino e la zucca che decora il fiocco sono dipinti a mano.
Il bello di questo elemento decorativo è che il pannello centrale si può togliere e sostituire con altri pannelli decorati in modi diversi. Ovviamente per ora ho creato questo soggetto di Halloween, ma sto creando altri soggetti da poter cambiare e rendere questo oggetto sempre diverso!
Lo potete trovare in vendita nel mio atelier o sul mio Etsy Shop.

3 commenti:

  1. Ciao, ho letto e visto la tua bellissima composizione. Siccome siamo nello stesso settore (vendiamo quadri moderni online)...posso chiederti di inviarci la foto reale del dipinto originale? La tua "mano" sembra interessante.
    Grazie e a presto!
    Lo staff

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Io adoro halloween più del natale. lo voglio!!!! Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Sabrina....anche se in ritardissimo!

    RispondiElimina

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop