Pagine

domenica 15 novembre 2015

BYRON


Buongiorno a tutti! Sono molto lieta di presentarvi un altro degli orsi che amo tanto dipingere e ai quali dedico con piacere tempo per curare i dettagli, e dar loro una certa personalità.
Con un ciuffo così importante direi che ne ha sicuramente, quindi non potevo che dargli il nome di un poeta che di personalità ne aveva davvero tanta: Byron.

L’ho dipinto su uno dei miei supporti più semplici, proprio perché volevo che a fare da protagonista fosse proprio lui.
Quindi un supporto semplice, ma che arricchito con uno dei meravigliosi nastri di Rosanna e di una rosellina in ceramica decorata a mano, diventa sicuramente romantico.

Presto la versione stampata che sarà in vendita nel mio Etsy Shop o presso il mio atelier.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei commenti che mi lasciate, leggerli mi fa tanto piacere. Ciao, Ilenia

Etsy Shop